Il prossimo Shabbat inizierà venerdì 19/4/2024 sera con l’accensione delle candele alle ore: 19:37 e terminerà sabato 20/4/2024 sera con l’avdalà alle ore: 20:41. La Parashà della settimana sarà: Metzora – מצורע

Amministrazione

L’Amministrazione Scuole è responsabile del procedimento amministrativo legato alle iscrizioni al primo anno e agli anni successivi (somministrazione moduli e stipula del contratto di iscrizione con i genitori) e di ricevere mensilmente i pagamenti per le rette ed il contributo di mensa attraverso procedure di riscossione certe quali pagamento con carte di credito, bonifico, assegni bancari e contanti entro il limite previsto dalla legge.
Per quanto riguarda i pagamenti delle rette: si procede al pagamento della quota di iscrizione per le prime classi entro il termine previsto dal Miur; entro il mese di luglio si procede con la conferma dell’iscrizione con un acconto del 20% e la parte restante è possibile rateizzarla in n.8 rate dal mese di settembre al mese di aprile.
L’Amministrazione si occupa della gestione del fondo cassa delle singole scuole e procede alla riscossione delle quote relative a:

• attività extrascolastiche (attività motorie e sportive accessorie, laboratori, altre attività);
  • corsi di approfondimento o per la certificazione linguistica;
  • uscite didattiche, gite e campi scuola.

Procede alla riscossione di ogni altro tipo di fondo che transita per la scuola e rilascia ricevute per i fondi introitati; sollecita le quote non introitate e predispone il previsionale degli iscritti e delle quote dovute.
Inoltre riceve la documentazione per le domande per l’assegnazione di contributi scolastici (borse di studio) supportando la Commissione con la predisposizione del materiale presentato e comunicando successivamente l’avvenuta assegnazione.

Contatti:

E’ possibile avere qualunque informazione riguardante i costi, il pagamento o qualunque altra cosa.

E-mail: amministrazione@scuolaebraica.eu

Telefono: 06.5811294

IBAN: IT 47 V 01030 03202 000000539441
Intestato a CER – Amm.ne scuole

Orari:

• dal lunedì al giovedì: 8.15-13.00 e 14.30-16.30
  • venerdì: 8.15-13.00

Per il pagamento on-line delle rette scolastiche, conoscendo l’importo esatto da pagare, si può utilizzare il modulo direttamente sul sito web della Comunità Ebraica di Roma cliccando sul bottone qui sotto.
*Si prega di verificare l’esatta compilazione di tutti i campi richiesti.